
The two are transferred to Perugia da lì al carcere. Sabato il legale d’ufficio incontra Aldo alle 14 e riferisce a Roberta, la compagna, che Bianzino sta bene e si preoccupa per lei. Ma la mattina seguente Daniela, un’amica di famiglia, viene avvisata di correre la carcere in tutta fretta. "C’è un problema", le dicono. Il problema è che Aldo non respira più e Roberta, in evidente stato di choc, non ha nemmeno potuto vedere il suo corpo.
Le indagini autoptiche cominciano a confermare, qualche giorno dopo, quel che tutti già pensano nella piccola comunità di amici di Aldo e Roberta. Le voci raccolte dalla stampa locale parlano di lesioni massive al cervello e all’addome, forse, un paio di costole rotte anche if outside the body of Aldo did not show bruises or contusions.
Aldo was killed in prison. Saturday 5 and Sunday, March 6, his and other stories of lives shattered by state repression will pass through the space freed up the market, thanks to the presence of relatives of victims and committees.
Aldo's blog Bianzino
http://veritaperaldo.noblogs.org/
0 comments:
Post a Comment